sabato 4 maggio 2013

Trony presenta "Tablet: lo voglio!"

Partita la prima iniziativa promozionale del consorzio M.D.E.
Operazione bundle: smartphone e tablet in vendita abbinata con l'acquisto dei prodotti contrassegnati
 
Al via "Tablet: lo voglio!", prima campagna volantino firmata M.D.E., il consorzio che riunisce sotto l'insegna TRONY due storiche compagini di G.R.E.: Gruppo EDOM e D.M.L. L'iniziativa, valida dal 2 al 19 Maggio su tutto il territorio nazionale, offre l'imperdibile opportunità di ricevere in bundle -con l'acquisto dei prodotti contrassegnati- anche un tablet o uno smartphone. Puntuale il lancio del nuovo volantino tabloid distribuito su tutto il territorio nazionale, stampato in 2 milioni di copie e consultabile anche sul sito istituzionale www.trony.it: un pratico strumento per tenersi aggiornati sui prodotti più interessanti proposti nell'ambito di questa nuova e fantastica iniziativa. Il tabloid presenta in dettaglio tutti i prodotti acquistabili in bundle: articoli che spaziano dall'Audio-Video all'Informatica, dalla Fotografia ai grandi elettrodomestici, tutti abbinati a un tablet o a uno smartphone. Le offerte in promozione sono organizzate per categoria, al fine di agevolare il lettore nella consultazione e consentirgli di individuare in maniera immediata i prodotti a cui è più interessato. "Tablet: lo voglio!" premia in particolare la scelta di prodotti ad alto contenuto tecnologico: Smart-TV, fotocamere digitali, computer, piccoli elettrodomestici, elettrodomestici di classe A o superiori e tutte le novità hi-tech delle migliori marche. Occasioni irripetibili anche sul versante dei finanziamenti con una vantaggiosa opportunità per il pubblico: grazie all'iniziativa "Compri oggi e paghi da Settembre 2013" sarà possibile acquistare il prodotto preferito pagandolo in comode rate, a partire da Settembre 2013. A supporto di questa operazione è in partenza un'importante campagna di comunicazione per raggiungere un target giovane, sempre in movimento e costantemente connesso. Prevista a tal fine un'operazione mirata di e-mail marketing tramite l'invio di newsletter a favore della clientela registrata al programma fedeltà TRONY. Ampia comunicazione anche in-store, presso i punti vendita del consorzio M.D.E.
Affermano gli esponenti del Consorzio M.D.E.: "Questa iniziativa giunge a soli tre mesi dalla costituzione del Consorzio M.D.E. e punta a sostenere gli acquisti da un duplice versante: quello del prezzo, da sempre nostro punto di forza, e quello della convenienza, con la possibilità di ricevere assieme al prodotto prescelto anche un tablet o uno smartphone. Una soluzione che abbiamo fortemente voluto al fine di consentire alla nostra clientela un accesso diffuso e altamente agevolato a questi nuovi e fantastici strumenti di comunicazione".
La campagna in partenza ha ricevuto massimo supporto dall'industria e dai maggiori brand dell'elettronica. L'iniziativa rappresenta la prima di una lunga serie di azioni già programmate da M.D.E. nel corso del 2013, in concomitanza con i periodi più importanti sul versante commerciale.

Nessun commento: