giovedì 3 ottobre 2013

Il Manin Restaurant, location elegante e raffinata

 "Un appuntamento per tutti gli amanti del gusto, in una location elegante e raffinata"

 

Ristorante dello storico Hotel Manin di Milano, il Manin Restaurant si distingue grazie all'atmosfera tranquilla e chic che offre ai propri ospiti. La sala, ristrutturata da poco, è moderna e confortevole: ampi spazi ed arredamenti eleganti vi accoglieranno in un ambiente di classe ed accogliente. Il personale di sala, altamente qualificato, vi proporrà un servizio curato nei minimi dettagli, mentre i piatti, ideati e cucinati dallo chef Bruno Piazza, delizieranno il vostro palato in un insieme di sensazioni emozionanti. Ovviamente, al fine di esaltare il più possibile l'alta qualità della cucina, viene proposta una carta dei vini ampia e costituita da prodotti italiani e francesi accuratamente selezionati.

Il ristorante si affaccia sul giardino privato dell' Albergo, il quale sorge sulle vestigia di un'antica locanda del '700.

Il menu offre piatti tradizionali della cucina milanese rivisti in chiave moderna e basati sulla stagionalità e qualità delle materie prime.
Dagli ultimi giorni di aprile fino alla fine di ottobre, il ristorante è aperto anche nel giardino privato dell'Hotel, il Manin Garden, offrendo così agli ospiti la possibilità di pranzare o cenare all'aperto, nel verde, in una magnifica e raffinata atmosfera.

La specialità della casa è il Risotto alla Milanese con Ossobuco; diversi video di ricette del nostro chef si trovano anche sul famoso sito di cucina: www.youchef.tv <http://www.youchef.tv>
Una parete interamente dedicata ad un giardino verticale rimanda al giardino esterno, dove potrete gustare uno
sfizioso aperitivo con un cocktail preparato dal barman Oscar.
Una serata di classe ideale per una cena di lavoro o di piacere.

Giorni di apertura: chiuso il sabato e la domenica a pranzo

 

www.hotelmanin.it

Nessun commento: