mercoledì 3 aprile 2013

Pago e i suoi 125 anni di storia tra i giovani talenti creativi del FuoriSalone

Avere 125 anni e non sentirli: Pago, brand dei succhi di frutta premium, accompagnerà due tra i più importanti eventi del FuoriSalone nelle zone più giovani e alternative di Milano, che dall'8 al 14 aprile diventerà ancora una volta la capitale mondiale del design. Da sempre Pago sostiene i momenti in cui giovani talenti esprimono liberamente il proprio estro e quest'anno lo fa portando in Zona Tortona il mix di frutta più innovativo che ha creato fino ad oggi. Pensato per festeggiare il 125esimo anniversario della propria fondazione, il gusto Anguria, Lime & Menta, con estratti naturali di foglie di menta e vera polpa di anguria, farà apprezzare il sapore naturale della freschezza ai design lovers che parteciperanno ai due happening in programma. Il primo di questi è Hybrid, l'evento del magazine Interni che si svolgerà dall'8 aprile all'Università Statale degli Studi di Milano, e in cui una serie di installazioni di architettura e design promuoveranno un incontro/confronto tra culture differenti e nuove tecnologie. Mentre nel cuore di Zona Tortona, al n. 12 di via Cerano, in un open space di oltre 160 metri quadri, Pago e l'innovativa anniversary edition accompagneranno la presentazione del concept creativo che contraddistingue i nuovi punti vendita del colosso telefonico Vodafone, declinato per il mercato italiano dallo studio iArchitects di Milano in compartecipazione con altre grandi realtà del design italiane. Il FuoriSalone si preannuncia così ancora più fresco e ricco di novità.

Ufficio Stampa Pago 



Nessun commento: