venerdì 5 luglio 2013

Etihad Cargo insignita dei maggiori premi di settore in Italia

Etihad Cargo è stata premiata Best Overall Carrier dall'Associazione Nazionale Agenti Merci Aeree (ANAMA). Etihad Cargo è la divisione merci fast-moving della compagnia nazionale degli Emirati Arabi Uniti, Etihad Airways.

Il premio è stato consegnato a Roberto Casablanca, Direttore Sales di Etihad Cargo all'interno dell'annuale cerimonia di premiazione ANAMA tenutasi recentemente al Museo della Triennale di Milano.

Etihad Cargo è stata lodata dai 14 membri della giuria ANAMA per i suoi investimenti nel mercato italiano del trasporto merci, per l'innovazione, le prestazioni di servizi, la competitività del mercato, come migliore vettore cargo del Medio Oriente e per il suo ottimo rapporto con la comunità cargo italiana.

David Kerr, Vice Presidente Cargo Etihad Airways, ha dichiarato: "Questo premio testimonia la nostra attenzione continua ai clienti nuovi ed attuali e il nostro investimento nel mercato cargo inbound e outbound italiano".

Come risultato dell'investimento, il business cargo di Etihad Cargo in Italia è in crescita.

Nel 2012, il vettore ha trasportato oltre 19.000 tonnellate di merci da e per l'Italia, con una crescita del 15% rispetto al 2011.

Kerr ha aggiunto: "In qualità di operatore cargo internazionale, non vediamo l'ora di lavorare a più stretto contatto con i nostri partner per collegare l'Italia con il resto del nostro crescente network cargo".

Dal suo hub di Abu Dhabi, Etihad Cargo garantisce capacità cargo in stiva ogni giorno sui voli passeggeri Etihad Airways da e per Milano, e capacità di maindeck con il collegamento cargo operato tre volte a settimana con un Airbus A330.

 

Nessun commento: